GIOVANI E AUTOSTIMA

ONLY THE BRAVE CHIAMA ALICE: UNO SPAZIO D’ASCOLTO PER GIOVANI E RAGAZZI

Grazie alla collaborazione fra OTB Foundation e Associazione Alice Onlus nasce il progetto “Only the brave chiama Alice”, uno sportello gratuito per ragazzi dai 12 ai 20 anni. Scoraggiamento, senso di isolamento e solitudine, timori e paure sono all’ordine del giorno per preadolescenti e adolescenti. Per questo, l’equipe di Associazione Alice Onlus insieme a OTB Foundation mette a disposizione i suoi operatori, per offrire uno spazio di ascolto e conforto gratuito.

Lo sportello sarà attivo il giovedì, dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 18:00 alle 19:00, e Il venerdì dalle 16:00 alle 18:00. L’accesso sarà libero su prenotazione:

– scrivendo a info@aliceonlus.org indicando il nome utente skype. La segreteria indicherà ora e giorno del colloquio. 

– connettendosi a skype e avviando la chiamata con l’account info@aliceonlus.org. Nel caso in cui l’operatore sia impegnato in un’altra conversazione, richiamerà in ordine di chiamata pervenuta.

Pur essendo rivolto a minorenni, il servizio non necessiterà delle consuete richieste di consenso da parte dei genitori e/o dei tutori legali.

Per maggiori informazioni clicca qui

SCOPRI LA RASSEGNA STAMPA CLICCANDO QUI

PROGETTI

I progetti che selezioniamo rispondono a tre specifici criteri di selezione: innovazione, impatto sociale diretto, sostenibilità. Seguiamo ciascuna delle nostre iniziative di sviluppo sociale in ogni fase del suo svolgimento ed è importante che sia ben rendicontabile.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER