CONVEGNI

ARIANNA ALESSI OSPITE ALL’EVENTO “DONNE LEADER – VOCI E STORIE A CONFRONTO”

L’evento, organizzato nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile, riprende la riflessione sul tema della leadership femminile avviata in occasione della Giornata mondiale dei diritti delle donne con l’iniziativa Donne leader. Traiettorie per un leadership consapevole.

Dopo i saluti istituzionali della rettrice Daniela Mapelli e di Gaya Spolverato, delegata per le Politiche per le pari opportunità, introdurranno il tema Paola Degani, docente del dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali e Caterina Scagnolari, presidente Coordinamento Pari Opportunità Interprofessionale di Padova, con un intervento dal titolo Leadership, professioni e diritti umani delle donne.

A seguire diverse manager e imprenditrici porteranno la loro testimonianza, fra cui Arianna Alessi, vice-presidente di OTB Foundation.

PROGETTI

I progetti che selezioniamo rispondono a tre specifici criteri di selezione: innovazione, impatto sociale diretto, sostenibilità. Seguiamo ciascuna delle nostre iniziative di sviluppo sociale in ogni fase del suo svolgimento ed è importante che sia ben rendicontabile.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER