NEWS
UN ACQUISTO, UN FUTURO MIGLIORE PER I PIÙ GIOVANI
Brave Kid, azienda del Gruppo OTB specializzata in moda bambini e ragazzi e OTB Foundation annunciano una nuova e significativa iniziativa che trasforma ogni acquisto in un’opportunità concreta per contribuire a un cambiamento positivo.
A partire dal 1° gennaio 2025, Brave Kid destina l’1% dell’importo totale degli ordini effettuati (spedizioni, imposte e resi esclusi) sul sito bravekid.com a OTB Foundation.
Questa iniziativa contribuirà a supportare la “Cittadella dei Ragazzi”, situata a San Vittore Olona (MI), realizzata dall’ Associazione Piccolo Principe Società Cooperativa Sociale grazie a OTB Foundation e Fondazione Santo Versace. Il progetto consiste in un centro di supporto educativo e psicologico per minori che vivono situazioni disagio psicosociale e/o che sono a rischio di drop out scolastico. All’interno della struttura vengono offerte attività di formazione e cura, attività culturali e artistiche, spazi per la ricerca clinica, programmi di educazione ambientale, oltre a percorsi di supporto per genitori e formatori, con l’obiettivo di mettere a disposizione degli adolescenti coinvolti strumenti concreti per la costruzione del proprio futuro.
