DONNE

SELEZIONATE LE PRIME 8 VINCITRICI DEL BRAVE WOMEN AWARDS

Sono state selezionate le prime 8 studentesse che, grazie al contributo complessivo di  280.000 euro di OTB Foundation, potranno frequentare un corso magistrale biennale presso Università Bocconi di Milano.

Le candidate hanno potuto scegliere tra 4 diversi master of science (Economics and Management of Government and International Organizations; Politics and Policy Analysis; International Management e Management) che permetteranno loro di entrare nel mondo del lavoro in due ambiti particolarmente importanti, la Pubblica Amministrazione e la direzione di grandi aziende.

L’ambizione di OTB Foundation è quella di incrementare la presenza femminile nei ruoli cardine dell’Italia di domani, posizioni ancora oggi occupate principalmente da uomini.

PROGETTI

I progetti che selezioniamo rispondono a tre specifici criteri di selezione: innovazione, impatto sociale diretto, sostenibilità. Seguiamo ciascuna delle nostre iniziative di sviluppo sociale in ogni fase del suo svolgimento ed è importante che sia ben rendicontabile.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER