OTB FOUNDATION SOSTIENE IL GOLDEN VILLAGE CHE ACCOGLIE BAMBINI IN GRANDE DIFFICOLTA’, CON L’OBIETTIVO DI REINSERIRLI NELLA SOCIETÀ
Il villaggio, realizzato da Satyagraha onlus, è composto da case protette e alcune strutture all’interno delle quali si offrono servizi di diversa natura, il tutto è progettato per consentire a bambini e bambine, un pieno recupero e il graduale reinserimento nella società.
Satyagraha è un’organizzazione che sostiene centinaia di minori nel mondo che sono stati discriminati, maltrattati, mutilati dalle loro famiglie. Opera con personale locale qualificato ricreando un ambiente familiare che promuove il rispetto e la crescita personale.
OTB Foundation ha sostenuto il progetto fornendo istruzione ad alcune classi di bambine e attraverso il finanziamento di alcune opere strutturali. Inoltre, si è fatta carico della creazione di un servizio di vigilanza permanente con guardie professionali, dato l’alto rischio di rapimento e vendita di bambini, e in particolar modo bambine.